Menu
Your Cart

Rimozione DMCA

Kickzak.com è conforme alla normativa 17 U.S.C. § 512 e il Digital Millennium Copyright Act ("DMCA"). È nostra politica rispondere a qualsiasi avviso di violazione e intraprendere azioni appropriate ai sensi del Digital Millennium Copyright Act ("DMCA") e di altre leggi sulla proprietà intellettuale applicabili.

Se il tuo materiale protetto da copyright è stato pubblicato su Kickzac.com o se i collegamenti al tuo materiale protetto da copyright vengono restituiti tramite il nostro motore di ricerca e desideri che questo materiale venga rimosso, devi fornire una comunicazione scritta che dettagli le informazioni elencate nella sezione seguente. Tieni presente che sarai responsabile per i danni (inclusi costi e spese legali) se travisi le informazioni elencate sul nostro sito che violano i tuoi diritti d'autore. Ti suggeriamo di contattare prima un avvocato per ricevere assistenza legale su questa questione.

I seguenti elementi devono essere inclusi nel reclamo per violazione del copyright:

Fornire la prova della persona autorizzata ad agire per conto del titolare di un diritto esclusivo presumibilmente violato.

Fornisci informazioni di contatto sufficienti per consentirci di contattarti. È necessario includere anche un indirizzo email valido.

È necessario identificare in modo sufficientemente dettagliato l'opera protetta da copyright che si ritiene sia stata violata e includere almeno un termine di ricerca con il quale il materiale appare nei risultati di ricerca di Kickzak.com.

Una dichiarazione attestante che la parte reclamante ritiene in buona fede che l'uso del materiale nel modo denunciato non è autorizzato dal proprietario del copyright, dal suo agente o dalla legge.

Una dichiarazione attestante che le informazioni contenute nella notifica sono esatte e, sotto pena di falsa testimonianza, che la parte ricorrente è autorizzata ad agire per conto del titolare di un diritto esclusivo presumibilmente violato.

Deve essere firmato dalla persona autorizzata ad agire per conto del titolare di un diritto esclusivo presumibilmente violato.

Invia la notifica di violazione tramite la nostra pagina dei contatti.

Si prega di consentire 1-3 giorni lavorativi per una risposta via email. Tieni presente che inviare il tuo reclamo via e-mail ad altre parti, come il nostro fornitore di servizi Internet, non accelererà la tua richiesta e potrebbe comportare un ritardo nella risposta a causa della presentazione non corretta del reclamo.